www.elmundopub.it
Valuta:
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


INVIO, SCAMBIO E RIMBORSO

È quasi improbabile che si verifichino problemi di qualità poiché forniamo solo prodotti di alta qualità. Inoltre, utilizziamo il doppio controllo di qualità per evitare la spedizione di articoli di bassa qualità. Se il difetto fosse correlato alla produzione, ti offriremo una soluzione sostitutiva. Puoi restituirlo per uno scambio alle seguenti condizioni:

- Gli articoli devono essere restituiti in condizioni non utilizzate e nella confezione originale, compresi tutti i tag e le etichette;

- I resi sono GRATUITI per tutti i clienti. Resi entro 28 giorni dall'acquisto e con una ricevuta di vendita valida saranno scambiati, rimborsati o accreditati sul tuo account o rimborsati tramite il credito del negozio.

- Pagheremo anche le spese di spedizione per la restituzione quando restituisci articoli Abbigliamento se il reso è il risultato del nostro errore;

- Se non si verificano problemi di qualità, i resi devono essere spediti tramite corriere a spese del cliente e deve essere fornito un numero di tracciabilità tracciabile;

- Le richieste di reso devono essere inviate per e-mail entro 15 giorni lavorativi dalla consegna;

-Tutte le vendite finali su articoli di abbigliamento / intimo intimo / intimo.

-Perché non c'è l'inventario, tutte le merci personalizzate non possono accettare restituite

Molto importante: Poiché siamo nel commercio all'ingrosso, se sei un rivenditore o se il tuo ordine per uso personale, assicurati di confermare le dimensioni corrette del torace e le taglie, quindi controlleremo ogni pezzo della tua merce e ti assicureremo di ricevere le giuste dimensioni. Ma se non ci hai comunicato le dimensioni corrette del torace, non saremo responsabili per problemi di dimensioni.

IMPORTANTE:

1. Si prega di notare che tutti i prodotti sul sito Web sono realizzati esattamente in base a quelli originali, tutti con tag ed etichette, ma nessun certificato può essere fornito, e non possiamo accettare la restituzione della merce per il motivo.

2. Puoi ordinare alcune tute o magliette con strass. Anche se abbiamo ricontrollato gli articoli prima di spedirli fuori dal nostro magazzino, ma alcuni strass ancora inevitabili potrebbero cadere sulla spedizione. Se ti preoccupi estremamente di questo tipo di problema, ti preghiamo di evitare gli stili di strass. Perché NON accettiamo i ritorni se solo alcuni strass si staccano.

3. Per tutte le merci restituite, si prega di contattare le vendite prima di restituire la merce.

Le nostre vendite ti informeranno su come scrivere l'indirizzo e altri dettagli per aiutarci a ricevere il pacco. Se non ci informate in anticipo, e il pacco perso, la perdita sarà barbuta da voi stessi.

Quando si restituiscono le merci a noi, di solito è necessario le informazioni di seguito:

Nome del destinatario (Nome e Cognome):

Indirizzo completo:

Codice postale:

Numero di telefono:

Si prega di contattare le nostre vendite per le informazioni di cui sopra.

Molto importante: dopo aver inviato il pacco, per favore e deve comunicarci il numero di tracciamento e lasciarci come tracciare il pacco di ritorno.

Suggerimenti: Per qualsiasi reclamo di qualità, vi preghiamo di inviarci una e-mail dettagliata con la descrizione e le immagini dettagliate dei prodotti difettosi. Dopo aver confermato il fatto, possiamo effettuare lo scambio di prodotti difettosi nel tuo prossimo ordine, a condizione che tu ci abbia inviato prove sufficienti.

Molto importante: lo scambio può essere effettuato solo dallo stesso articolo, non è possibile scambiare l'articolo A con l'articolo B, per favore capirlo. Grazie.

Indietro